Cake design: per molti ma non per tutti

Pinterest
Cake design errato

Voleva i Little Pony si trova Little Tony

Voleva una torta con i little Pony ma si è ritrovata little Tony

Il cake design sbagliato tradisce i sogni di una bambina. Sta facendo il giro del web la notizia del pasticcere palermitano, presumibilmente un po’ agé, che ha male interpretato le istruzioni dei genitori di una piccola siciliana, fan dei famosi Little Pony, facendole recapitare una torta di compleanno con l’effige di little Tony, il noto Elvis italiano anni ’60 invece dei colorati equini paladini dell’amicizia.

“La spada nel cuore” per l’ignara bimba, la cui espressione di gioia si è tramutata in perplessità e poi in tristezza. In realtà questo equivoco da cake design d’annata ha avuto un lieto fine, oltre che un’eco mediatica senza precedenti. La casa produttrice dei famosi cavallini iridati, la Hasbro, ha infatti promesso di rimediare all’improbabile svista del pasticcere vintage con una meravigliosa sorpresa per la festeggiata.

“Tu falla ridere perché” cantava il rocker italiano col ciuffo, la piccola non si sarà divertita ma noi, dobbiamo confessarlo, un po’ sì.

Su Kijiji.it sarebbero bastati 17€ per un set da compleanno little Pony con i fiocchi. In alternativa, per i recidivi, consigliamo le nostre numerose offerte per corsi di cake design a prova di bomba e di bimba.

Pinterest
The following two tabs change content below.
Da oltre dieci anni in forza al gruppo eBay Inc. è attualmente PR manager di Kijiji.it e Automobile.it. Appassionata di social media, scrittura creativa e comunicazione, difficilmente la vedrete restare senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Current ye@r *