Bandiera Blu: affittasi in località blasonata

Pinterest
Spiaggia insignita del titolo di Bandiera Blu

Spiaggia insignita del titolo di Bandiera Blu

Online è corsa ad affittare o vendere nelle località Bandiera Blu

“Finché vedrai sventolar bandiera gialla..” cantava Gianni Pettanati nei meravigliosi anni’ 60. Mentre inizia la ricerca della casa in vista della stagione balneare per i molti che sceglieranno il mare per le vacanze estive, è il caso forse di sostituire la bandiera gialla con quella blu.
È di pochi giorni fa la pubblicazione delle località balneari che per il 2015 sono diventate Bandiere Blu segnalandosi per qualità di mare, spiaggia e dei servizi offerti. Online è subito corsa alla promozione turistica sfruttando l’ambita qualifica da parte di chi offre una casa al mare nelle località insignite dal riconoscimento.
A rivelarlo Kijiji.it che, all’interno della categoria “Case e Viaggi Vacanze”, a pochi giorni dalla nomina delle famose bandiere, ha visto un incremento del 17% di inserzioni “offro casa” che evidenziano proprio l’attribuzione della Bandiera Blu per attrarre potenziali affittuari od acquirenti.
Da nord a sud il trend sembra coinvolgere tutto lo stivale.
Ecco alcuni esempi:

– Sicilia “Casa al mare a Menfi
– Puglia “Villa al mare a Otranto
– Liguria “Trilocale per vacanze
– Toscana “Casa vacanze populonia baratti
– Campania “Appartamento in villa a Paestum

Buone vacanze a tutti.

Pinterest
The following two tabs change content below.
Da oltre dieci anni in forza al gruppo eBay Inc. è attualmente PR manager di Kijiji.it e Automobile.it. Appassionata di social media, scrittura creativa e comunicazione, difficilmente la vedrete restare senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Current ye@r *